Puglia

Partecipanti 1

SELEZIONARE L'ETA' DEI BAMBINI :
 Abbiamo trovato 6 strutture per la tua ricerca

L’Hotel Resort Arco del Saracino sorge in località Lido Marini, lungo il litorale tra Gallipoli, (40km) la Perla dello lonio, e Santa Maria di Leuca, nella zona chiamata “Maldive del Salento”, per il suo mare cristallino. Il Villaggio grazie alla sua posizione tranquilla è pa... Leggi tutto... »


Cerco i prezzi..
Cerco i prezzi..
Cerco i prezzi..

II Villaggio Turistico "Le Dune" è un grande complesso turistico alberghiero a 4 stelle. Sorge a Torre Canne di Fasano in una zona di notevole interesse storico/culturale e ambientale della Regione Puglia. Situato a circa 4 km dalle Marine di Ostuni, il Villaggio si trova a... Leggi tutto... »


  Attenzione, le date del soggiorno da te ricercate sono state adeguate all'effettiva disponibilità della struttura.

Cerco i prezzi...
Cerco i prezzi...

Situato a 1 km ca da Torre dell’Orso, rinomata località nel cuore del Salento, il Resort, recentemente ristrutturato, si compone di una serie di unità residenziali a schiera su 2 livelli, collegate ai servizi comuni da una fitta rete di viali pedonali. Gli ampi spazi comuni, ... Leggi tutto... »


Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa nove ettari, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L’architettura è caratterizzata dall’uso delle tecniche e dei materiali tipici del luogo,... Leggi tutto... »


In località Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo, il Villaggio Chiusurelle resort si compone di un corpo centrale con ricevimento e parte delle unità abitative, di oltre 200 villette a due piani disposte a schiera e di una zona servizi e sportiva. Immerso nel fascino selvag... Leggi tutto... »


A pochi chilometri da Otranto, affacciato su una splendida baia di acqua cristallina, in un tratto di costa esclusivo caratterizzato da calette, piccole baie e grotte, il Resort è un piccolo paradiso nel cuore del Salento. Progettato dall'architetto Gae Aulenti, interamente c... Leggi tutto... »